Un oblio cremisi di Rosita Mazzei

Editoriale

Dicembre 3, 2024

Categorie

Light On

O.D.E. Edizioni
Oblio Cremisi

Un oblio cremisi di Rosita Mazzei

In uscita il 13 novembre 2024 Un Oblio Cremisi, il nuovo romanzo dark fantasy di Rosita Mazzei. Pubblicato da O.D.E. Edizioni, il romanzo è auto-conclusivo e disponibile in e-book e in cartaceo su tutte le piattaforme.

William Blake è il majestas di Thanatos, la città dei vampiri. Su di lui incombe la responsabilità di mantenere il controllo delle creature sanguinarie cosicché non oltrepassino i confini di Alba Silvam, la città degli Elfi. E poi c’è Sedrick, il suo Comandante, un vampiro dalle qualità eccezionali, dal carattere irascibile e dalla bellezza senza pari. William Blake vorrebbe che fra loro ci fosse molte di più, ma altre creature decidono di scombinare i piani. I goblin minacciano l’equilibrio e i Vampiri saranno costretti a una nuova alleanza con gli esseri della Luce, gli Elfi, mentre su entrambi i popoli pende una colpa imperdonabile. Fra intrighi di palazzo, incantesimi e maledizioni, Un Oblio Cremisi racconta la vita nascosta al di sotto dei boschi della Norvegia.

“Un’angoscia sconosciuta, quindi, lo pervadeva, cercando di avvertirlo di pericoli nascosti di cui non riusciva a collocare la provenienza. Un tormento continuo, quindi, che andava ad aggiungersi a quelli già preesistenti.”

Autore

0 commenti

Invia un commento

Scopri di più da Il Novelliere

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading