L’arte e la scrittura sono terapeutici per chi scrive e per chi legge

Settembre 30, 2023

Presentazione

Salerno
incontro con le autrici

incontro con le autrici

Dal 28 settembre al 30 novembre, ogni giovedì e a cadenza settimanale, presso la sala della Torre del palazzo Sant’Agostino della provincia di Salerno, si terrà Incontri con le autrici, il nuovo format a tema letterario, ideato e organizzato dalla giornalista e curatrice artistica Anna De Rosa. Gli incontri saranno caratterizzati da esposizioni d’arte e pittura, con accompagnamenti musicali e letture interpretative a cura di Anna De Rosa e Titti Ficuciello.

Il primo appuntamento è previsto il 28 settembre con Antonia Vivone, a seguire il giovedì successivo 5 ottobre con Agata Senatore e Rita Ragni.

Giovedì 12 ottobre sarà il turno di Agnese Belardi. Il successivo appuntamento del 19 ottobre invece avrà luogo con Donatella Fenio; e ancora il 26 ottobre toccherà a Titti Ficuciello.

Il 9 novembre seguirà Elena Lanzetta, mentre il 16 novembre, Luana Vitaliano. Concluderà la rassegna Anna Cappuccio il 30 Novembre. Al fianco di Anna De Rosa, presente in qualità di moderatrice, la giornalista Titti Ficuciello. Si tratta di un’esortazione alla lettura, poiché la scrittura è terapeutica per chi scrive e per chi legge, così come tutte le altre arti.

Autore

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *