One Piece (Netflix)

Settembre 30, 2023

Light on

Netflix
One Piece (Netflix)

One Piece

Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, ONE PIECE è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) interpretano l’avventura piratesca live action ONE PIECE, ideata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios con Netflix. 

La serie a pochi giorni dalla sua uscita risultava già una delle più viste sulla piattaforma di streaming, battendo a pieni voti i numeri di Mercoledì che solo lo scorso anno aveva fatto tremare le classifiche. Sicuramente parte del pubblico viene dalla community di appassionati di anime e manga, ma è pur vero che ad essi si uniscono, non pochi curiosi che sembrano, ad oggi, aver apprezzato il lavoro proposto.

Autore

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *