Silo (Apple tv +)

Settembre 30, 2023

Light on

Apple tv +
Silo (Apple tv +)

Silo

Silo racconta la storia delle ultime diecimila persone sulla Terra, la cui casa profonda un miglio le protegge dal mondo esterno devastato da esalazioni tossiche. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. 

Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnera Juliette, che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità.

Forse meno famosa delle sue concorrenti la piattaforma di streaming della Apple propone un soggetto originale di Graham Yost. Approdiamo quindi nel misterioso universo della fantascienza per una serie che, a primo acchitto, ricorda una società orwelliana trasposta in un’ambientazione distopico-futuristica. 

Una realtà in cui l’ordine e la sopravvivenza sono vittime del controllo da parte di un potere che sceglie cosa è giusto e cosa è sbagliato e dove, se non sono le bugie ad uccidere, può farlo la verità.

Autore

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *