Lo Scarabocchiatore – La scogliera dei suicidi

Dicembre 1, 2023

Light On

Lo Scaraocchiatore
Lo Scarabocchiatore – La scogliera dei suicidi

Lo Scarabocchiatore – La scogliera dei suicidi

Mirko Leo, per tutti Zio Lò, è il fondatore dell’associazione culturale de Lo Scarabocchiatore, per promuovere la nona arte, di cui è fervente appassionato.
Sprofondato in un periodo di depressione a causa della scomparsa dell’amata madre, meditò il suicidio. Fu proprio sulla scogliera di Agropoli che, in procinto di gettarsi, venne salvato da una visione in cui la ninfa delle leggende gli si rivelò con le sembianze della defunta genitrice.

Adesso che Mirko ha ripreso in mano la sua vita, sente che la sua terra è in pericolo, come se, per qualche oscuro motivo, la protezione della meravigliosa sirena fosse svanita. Nubi nere e gonfie di oscuri presagi si addensano su Agropoli, mentre alcuni abitanti del posto, sopraffatti da orribili visioni di mostruose creature marine, si tolgono la vita insanguinando coi loro corpi sfracellati la scogliera.

Mirko, con l’aiuto dei suoi cari e di tutta la comunità de Lo Scarabocchiatore, dovrà risolvere il mistero della scomparsa della ninfa prima che il Male abbia il sopravvento. 

Autore

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *