Opportunità nel Mondo dell’Arte e della Cultura

Dicembre 8, 2023

La Fondazione Italia Patria della Bellezza ha lanciato un bando con focus sulla comunicazione, promozione e branding, con l’obiettivo di far crescere realtà virtuose esistenti. I vincitori riceveranno premi in denaro e voucher per progetti di comunicazione offerti da Robilant Associati.

La Milano Design Film Festival (6 – 10 marzo 2024) cerca la partecipazione di designer, registi indipendenti, artisti e società di produzione e distribuzione per raccontare il design e l’architettura attraverso il cinema.

R&T Ikigai Associazione invita artisti under 35 italiani o residenti in Italia a partecipare a un bando per la realizzazione di un’opera d’arte urbana a Mestre Venezia. Il vincitore riceverà un premio di 3500 euro lordi.

La Fondazione Prada è alla ricerca di un manager of visitor experience and engagement per il Dipartimento Comunicazione. La figura dovrà gestire l’esperienza di visita, i servizi al pubblico e le attività di mediazione e didattica.

L’associazione Scripta promuove una borsa di studio di 2mila euro e la pubblicazione di un saggio con un bando aperto per gli under 35 anni, di qualsiasi nazionalità, con padronanza della lingua italiana. Richiesto abstract per un saggio inedito sulla contemporaneità dell’arte e i suoi rapporti con la sfera pubblica e gli studi sociali.

Autore

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *