Spiragli – Coltura Edizioni – Stefano Ferrara e Gian Luca Sapere

Dicembre 15, 2023

Light On

Coltura Edizioni
Spiragli – Coltura Edizioni - Stefano Ferrara e  Gian Luca Sapere

Spiragli - Stefano Ferrara e Gian Luca Sapere

Terra. Amore. Cura. Epoca. Esistenza.

“Spiragli” è molto più di una raccolta di poesie: è un viaggio intimo attraverso l’umanità resistente, un’ode alla forza e alla fragilità dell’esistenza umana. Stefano Ferrara e Gian Luca Sapere aprono spiragli nelle profondità dell’essere, offrendo condivisioni poetiche che vanno oltre le parole e toccano le corde più intime dell’anima.

In questo libro, la poesia non è semplicemente un’espressione di sentimenti personali, ma un urlo collettivo e assordante che risuona attraverso le pagine, rappresentando intere generazioni estraniate dalla paralisi sentimentale del progresso. Ferrara e Sapere sfidano la quiete dell’indifferenza, mostrando gli abissi dell’animo umano e narrando le paure che spesso preferiamo nascondere.

Attraverso versi rivoluzionari e autentici, gli autori ci invitano a mettere in gioco la nostra vita senza riserve, a preservarla proprio attraverso il coraggio di esplorare i recessi più profondi della nostra umanità.

Un’opera che invita il lettore a immergersi nelle profondità della propria esistenza, a confrontarsi con le proprie verità e a trovare nell’atto di condividere la propria vulnerabilità una forma di autentica rivoluzione.

Autore

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *