Il Leonardo da Vinci di Arnaù pronto al grande schermo

Aprile 21, 2024

L’annuncio su Facebook dello stesso autore infiamma i fan

Attraverso un annuncio entusiasmante, Luca Arnaù ha usato Facebook per rivelare che i diritti cinematografici del suo acclamato romanzo, “Le Dieci Chiavi di Leonardo” (Newton Compton Editori), sono stati acquisiti dalla casa di produzione See Thru Pictures, guidata dal talentuoso regista Ruben Maria Sorisquez.

Il post, intriso di emozione, ha dettagliato il percorso dal libro allo schermo, con Arnaù che ha espresso gratitudine a tutte le parti coinvolte, in particolare a Newton Compton Editori e Brassotti Agency & Associati per il ruolo fondamentale nel sigillare l’accordo con precisione e discrezione.

La collaborazione non si ferma qui. L’autore ha specificato che, con l’aiuto del giornalista Luca Varani, la sceneggiatura è in fase di stesura, promettendo un adattamento cinematografico che rimanga fedele all’essenza del libro amato. Ambientato in parte in Italia e in parte negli Stati Uniti, il film rimane avvolto nel mistero per quanto riguarda il cast, anche se sussurri nel settore suggeriscono il coinvolgimento di stimati attori italiani e persino un paio di star di Hollywood. Con la produzione pronta a partire nei prossimi diciotto mesi, l’attesa è alle stelle per ciò che promette di essere un’esperienza cinematografica straordinaria.

Per Luca Arnaù questo traguardo rappresenta non solo il coronamento di un sogno, ma anche una testimonianza del sostegno incrollabile delle migliaia di lettori che hanno amato le sue storie dalle prime pagine. Lo scrittore, infatti, si dice pronto ad affrontare questo nuovo capitolo emozionante, estendendo un sentito ringraziamento ai suoi fedeli fan.

Quindi segnatevi le date, perché Leonardo Da Vinci di Luca Arnaù è pronto a fare il suo debutto sul grande schermo, e se la sua traduzione cinematografica otterrà il medesimo riscontro dell’opera letteraria, ci sarà da divertirsi!

Autore

0 commenti

Invia un commento

Scopri di più da Il Novelliere

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading