Ho parlato con l’ombra (Flamingo Edizioni)

Gennaio 26, 2024

Light on

Flamingo Edizioni
ho parlato con l'ombra

Ho parlato con l'ombra di Paolo Pellicini

Cristian Hollep intraprende un avventuroso viaggio post-maturità con due amici. Presto si trova invischiato in un fitto mistero ed una lunga serie di omicidi che coinvolge una setta malvagia.

Insieme ad una carismatica guida spirituale, cercherà di risolvere un enigma spinoso, mentre scoprirà il valore dell’amore e della ricerca interiore.

Così l’autore Paolo Pellicini, insegnante di Scienze Umane e Filosofia presso l’Istituto Elvetico Salesiani Don Bosco di Lugano, e cultore in Psicologia Sociale della Comunicazione presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese, mette su carta una storia intrisa di mistero, delitti e avventure, seguendo i criteri dell’Alta Leggibilità per ragazzi con DSA, ossia disturbi specifici dell’apprendimento.

Il romanzo è infatti strutturato in capitoli suddivisi in brevi paragrafi per una lettura più facile e fruibile anche per chi soffre di dislessia o problematiche simili, in maniera tale da permettere a tutti di godere di un’adrenalinica storia alla ricerca del mondo e di se stessi, lottando, vivendo, soffrendo e amando come i personaggi all’interno delle pagine.

Autore

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *