I TRE MOSCHETTIERI: MILADY

Gennaio 27, 2024

Coming Soon

Notorious Pictures
I Tre Moschettieri: Milady

I Tre Moschettieri: Milady

I Tre Moschettieri: Milady, film diretto da Martin Bourboulon, vede D’Artagnan dare inizio a una spasmodica ricerca per tentare di salvare Constance, dopo che quest’ultima è stata rapita. Per portare a termine la sua missione, il giovane moschettiere verrà aiutato da Athos, Porthos, Aramis e sarà costretto a stipulare un’alleanza con la misteriosa Milady.

Mentre la Francia si accinge a entrare in conflitto con Inghilterra, il destino dei moschettieri li condurrà davanti a un’ardua scelta: sacrificare le persone mate o portare a termine la loro missione? Quale sarà la loro decisione, e cosa gli riserva davvero la loro avventura?

All’interno del film distribuito da Notorious in collaborazione con Medusa Film in una produzione che ha incluso Francia, Germania e Spagna, vedremo nomi come: Eva Green nei panni di Mllady, Vincent Cassel in quelli Athos, Louis Garrel in Louis XIII, Jacob Fortune-Lloyd impersonerà il Duca di Buckingham, Vicky Krieps vestirà gli abiti di Anna D’Austria, Lyna Khoudri sarà Constance Bonacieux, Romain Duris si trasformerà in Aramis , François Civil in D’artagnan, Pio Marmaï in Porthos e tanti altri.

Autore

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *