Qualcosa fa rumore (I Preziosi di Casa Inverse)

Gennaio 27, 2024

Light on

I Preziosi di Casa Inverse
Qualcosa fa rumore (I Preziosi di Casa Inverse)

Qualcosa fa rumore di Romina Lombardi

Emma non è felice, ma ancora non lo sa. Un giorno nella sua vita irrompe Effe, un ragazzo solo, fuori dal tempo, ma con un tempismo perfetto, e con gli occhi pieni di terra e di acqua.

Effe. Solo l’iniziale di un nome che non è dato sapere. Basta una frase e i due ragazzi scoprono di appartenersi da sempre, senza però riuscire a viversi mai nel quotidiano.

Perché Effe insegna a Emma una cosa da cui non si può più tornare indietro: il Rumore. Inizia così, tra colpi di scena, intrecci temporali e un labirinto di segreti, infelicità, fragilità e bugie, la ricerca della verità di tante Vite.

In questo viaggio, alla fine, il testimone più leale sarà un criminale di nome Niko. Ma che cos’è che fa davvero Rumore? Ed Effe è realmente solo il ragazzo di cui Emma è innamorata? Niente è come sembra in questa ricerca e non c’è più tempo per i compromessi. Tutti saranno irrimediabilmente coinvolti. Formidabili dentro i loro errori.

In un viaggio introspettivo travestito da storia d’amore, l’autrice Romina Lombardi ci immerge in un mondo dove il lettore, sospeso tra due binari temporali narrativi, resta a mezz’aria in attesa della prossima pagina e del prossimo colpo di scena.

Autore

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *